Scritto da 1:26 pm Pozzuoli, Cronaca, Top News

Incidente sulla tangenziale alla Doganella: traffico in tilt verso Pozzuoli

Pozzuoli (venerdì, 25 luglio 2025) – Traffico in tilt e lunghe code si sono registrate oggi a ora di pranzo sulla tangenziale di Napoli, a causa di un incidente avvenuto all’altezza della Doganella, in direzione Pozzuoli. Il sinistro ha causato forti disagi alla circolazione, con rallentamenti e blocchi già a partire dal nodo di Capodichino, uno dei principali snodi viari della città.

di Nicola De Dominicis

Non sono ancora note le dinamiche esatte dell’incidente né eventuali conseguenze per le persone coinvolte. Sul posto sono intervenute rapidamente le forze dell’ordine per gestire la viabilità e i soccorsi, al fine di rimuovere i mezzi incidentati e ripristinare il traffico. La situazione ha generato disagi diffusi, soprattutto per i pendolari e i turisti diretti verso l’area flegrea o in transito verso le località costiere.

Il tratto interessato è particolarmente trafficato, soprattutto in periodo estivo, e un blocco a quel punto della tangenziale ha un impatto a catena su gran parte della viabilità cittadina. Gli automobilisti sono stati invitati a scegliere percorsi alternativi, mentre gli aggiornamenti sulla viabilità sono stati diffusi tramite radio, pannelli a messaggio variabile e i canali social ufficiali.

Al momento, si registrano ancora rallentamenti, ma la situazione sta gradualmente tornando alla normalità grazie all’intervento delle squadre di soccorso e alla gestione del traffico da parte della polizia stradale. Si attendono ulteriori dettagli da parte delle autorità per chiarire le cause e la dinamica dell’incidente.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Luglio 25, 2025
Close