Prima ancora che stagione deludente del Napoli finisca, tante sono le voci di mercato che riguardano non solo il futuro allenatore del Napoli, ma anche numerosi calciatori in rosa, tra cui Giovanni Simeone. Molti danno l’attaccante argentino sul piede di partenza e lo vedono già lontano da Napoli per la prossima stagione.
di Gabriele Caruso
A margine del ‘Gran Galà del Calcio’ in corso di svolgimento a Roma, l’agente Alessandro Moggi ha voluto così fare chiarezza sul futuro del suo assistito rilasciando dichiarazioni a TMW: «L’idea di Simeone alla Lazio e Immobile al Napoli è totalmente priva di fondamento allo stato attuale, una notizia di mercato creata dai giornali. Un’idea affascinante per motivi storici, ma priva di significato».
A chi chiedeva poi se Immobile stesse ancora bene alla Lazio, Alessandro Moggi ha così risposto: «Alla Lazio non c’è il momento migliore della sua storia, ma ci sono stati tanti cambiamenti. Evidentemente quest’anno era necessario e questo è un momento di transizione, ma è una società importante, un presidente importante e un bravo ds. E’ giusto dare fiducia a Tudor che ha fatto risultati incoraggianti».
Last modified: Maggio 7, 2024