Scritto da 6:08 pm Lo Sport

Al Maradona, scene già viste di un Napoli oramai in vacanza

Al Maradona, scene già viste di un Napoli oramai in vacanza

Tra voci di mercato sempre più insistenti rispetto al nuovo allenatore (e non solo), e la mancanza di motivazione per un campionato che sembra finito in anticipo, al Maradona i giocatori del Napoli mettono in campo un altra prestazione da dimenticare.

di Gabriele Caruso

Poteva essere la gara del riscatto per il Napoli di Francesco Calzona, ed invece è arrivata l’ennesima sconfitta casalinga contro un ottimo Bologna allenato da Thiago Motta, che si è imposto al Maradona per 0-2.

Motivo per cui, il Presidente De Laurentiis ha imposto alla squadra il silenzio stampa, impedendo così allenatore e giocatori di parlare con la stampa, per commentare l’ennesimo amaro verdetto del campo rimediato in questa stagione.

Ad ognio modo, la prestazione del Napoli si commenta da sola, o meglio ci hanno pensato i tifosi ad esprimersi, visto che hanno accompagnato negli spogliatoi i giocatori azzurri tra le contestazioni e i fischi dello stadio, ed in particolare al coro: “ADL, cacciali tutti!”.

Poche parole, ma significative nel far capire lo stato d’animo del tifo azzurro, ormai stufo di prestazioni imbarazzanti. A dimostrazione che la piazza è stanca di vedere in campo giocatori che non sudano la maglia e disonorano un’intera città, che solamente lo scorso anno, di questi tempi, era ai piedi dei loro beniamini per lo storico scudetto conquistato.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 12, 2024
Close